Tutto..o quasi..su di me

..vediamo..ri-sposata (da non credere, ma ci sono ancora delle belle persone in giro..poche, ma ci sono) e per amore ho lasciato l'Italia e mi sono trasferita all'estero (non lontano..in Svizzera a Lugano che, pioggia a parte, è davvero una bella città)..


La vita è davvero incredibile..quando meno te lo aspetti ti torna a sorridere..^_^


2 figli stupendi (una ragazza di 23 anni quasi 25..a settembre 2010 si è laureata ed ora la specialistica a luglio 2012 conclusa anche la laurea magistrale..ed un ragazzo di 12..quasi 15)..anche se capita che mi facciano perdere la pazienza ogni tanto ;-) (d'altronde nessuno è perfetto, nemmeno la sottoscritta..dura ammetterlo ma è cosi'.. e quindi non posso pretendere che lo siano loro no?)


Dopo tanti tanti anni di lavoro come impiegata ora sono felicemente casalinga..e sono davvero serena :-) ..(non pensavo che il lavoro NON MI MANCASSE PER NIENTE..mi mancano invece le amiche che avevo sul lavoro..poche anche quelle ma c'erano.. e le amiche fuori dal lavoro..evvabbè non si puo' avere tutto eh?)


ah dimenticavo, una grande curiosità e passione per la cucina...mi piace sperimentare,  a volte inventare..comunque deliziare i miei cari...e devo dire che mi riesce bene (a detta di chi ha provato)...


Mary

17 commenti:

  1. ciao
    stavo klikkando qui li la
    e mi è venuta la tua pagina molto interessante
    complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Ilaria una ragazza di 17 anni, che frequenta la scuola alberghiera...navigando su google...una foto dei tuoi muffin alla banana e cioccolato...mi ha davvero colpita...così ho trovato la ricetta e ovviamente il sito ^_^ ,che dire... sembrano buoni e penso ke li farò sicuramente al più presto... il sito è davvero interessante...io adoro la cucina e sperimento sempre varie ricette...anche prese da internet...felice di conoscerti...sei ufficialmente nei miei blog di cucina preferiti...=)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria e grazie ^-^
    Sei davvero carinissima e gentile...
    un bacione...

    RispondiElimina
  4. piacere Mary e grazie di avermi fatto conoscere il tuo blog tramite il tuo commento ora me lo segno :-) baci Ely

    RispondiElimina
  5. Wow, quanto materiale -già tra i preferiti! Abito momentaneamente (quasi) dalle tue parti: a Berna -ma com'è difficile fare acquisti, qui... specie da studente! Molto felice del mio acquisto (600g di collo di maiale ad appena 12,50 CHF/Kg), cercavo giusto come cucinarlo: andrà bene al latte? Anche il tuo "collo di maiale al miele" mi ispira! Ancora complimenti e grazie per la ricetta.
    Mit freundlichen Grüßen,
    Ale

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale e grazie per i complimenti ^_^
    Eh si, anch'io appena trasferita avevo dei mancamenti ogni volta che andavo a fare la spesa..c'è una notevole differenza prezzi soprattutto negli alimentari e la carne in particolar modo...pero' ad essere obbiettivi la differenza c'è anche nella qualità...qui è davvero buona!
    Certo che potresti farlo al latte l'arrosto..ma prova anche quello che ho postato al miele e vedrai che ne rimarrai contento ;-)

    RispondiElimina
  7. Ciao, che piacere leggere certe delizie di...una "vicina" di casa! Sei bravissima, complimenti!
    Ti seguo con grande interesse :-)

    Aura da Bellinzona ;-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Aura, grazie e piacere di conoscerti :)
    Eh si siamo proprio quasi "vicine" di casa ;)
    In 20 minuti ci si arriva da qui a Bellinzona, che tra l'altro è molto bella con tutti i castelli ^_^

    RispondiElimina
  9. E'un piacere mio avere scoperto il tuo blog! ^_^ Proponi delle ricette fantastiche ma non troppo complicate, con ingredienti semplici da reperire e con delle foto accattivanti: praticamente il top!!! Ci sono dei momenti in cui guardo certe immagini e mi si contorce lo stomaco dal languorino... :-P Avessi più tempo...le copierei tutte! Ancora complimenti!

    RispondiElimina
  10. @ Aura : ossignur sono diventata tutta rossa per i tuoi complimenti :P
    Io infatti amo cucinare cose che si possono fare senza essere troppo impegnative e che sono comunque buone :))

    RispondiElimina
  11. ciao sorellina come vedi ci sono riuscita come al solito mi fai ingolosire con le tue splendide ricette brava !!! p.s lo sai vero che se ti serve un parere spassionato sono disponibile ad assaggiare tutti i tuoi piatti...

    RispondiElimina
  12. Anvediiiiii...bravissima la sorellina autodidatta in fatto di pc..ihihihi, lo so lo so che ti offri volentieri come cavia ^_^

    RispondiElimina
  13. Ciao Mary.....
    riesco finalmente a leggere la tua pagina di ricette... sfiziose..... interessanti.....
    Complimenti per la tua abilita' e per il sito che hai creato.....
    Lo terro' presente per prendere idee e suggerimenti....
    Ciao Lilly

    RispondiElimina
  14. @ Lilly : grazie per i complimenti :)
    e piacere di fare la tua conoscenza ..
    Ciao e buona serata ^_^

    RispondiElimina
  15. Non ci posso credere! Anche tu un blog e soprattutto finalmente fai solo quello che ami....Un abbraccio grande grande (anche a me mancano tanto le "vere amiche del lavoro")

    RispondiElimina

Ciao e grazie per il tuo commento ^_^

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails