venerdì 7 maggio 2010

qualche modifica e crespelle!!

Ciao a tutti..in questi giorni mi sono divertita a fare qualche cambiamento di immagine al mio piccolo blog..mi diverte pasticciare anche con il computer e non solo in cucina ;-)


ieri a pranzo essendomi rimasti degli albumi d'uovo (rifatto il tiramisu' alle fragole..mhmm..devo smetterla di fare cosi' tanti dolci) ho pensato bene di fare delle crepes ed il risultato è stato ottimo..crepes alle erbe aromatiche ripiene di prosciutto cotto e crescenza di capra..poi cosparse di una besciamella arricchita da un pezzetto di pecorino dolce fatto sciogliere ed infine messe a gratinare in forno fino al formarsi della famosa crosticina..beh davvero molto apprezzate da mio figlio e anche da me..si si buone buone..


peccato che ce le siamo mangiate tutte prima di fare una foto..mi devo organizzare per la prossima volta

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao e grazie per il tuo commento ^_^

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails