venerdì 28 maggio 2010

pasticcio, disguido tecnico..

..ecco lo sapevo, ho combinato un pasticcio..avevo deciso di utilizzare per le foto da mettere sul blog (invece del mio solito telefonino) una delle macchine fotografiche del mio tesoro..le fa piu' belle...ma devo aver fatto qualcosa di sbagliato e sono uscite solamente 2 o 3 fotografie invece di tutte quelle che pensavo di aver scattato e cosi' niente foto dei filetti di trota rosa salmonata al forno alla mediterranea che ho preparato ieri sera per cena...evvabbè sbagliando si impara :-)

..l'unica foto riuscita..
Adesso mi metto all'opera per preparare i "brownies" e vediamo come va'...speriamo bene...

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao e grazie per il tuo commento ^_^

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails