lunedì 7 febbraio 2011

Di ritorno e premio


Eccomi di ritorno...stanchissima..sfinita ma molto contenta..è stato un week end immerso nella splendida natura dell'Engadina, regione dei Grigioni in Svizzera...bellissimi posti dove la natura ancora stupisce per la sua bellezza e dove ti capita di incontrare scoiattoli ed uccellini che non temono l'uomo!!!

Ci torneremo sicuramente in uno dei prossimi fine settimana...

Scrivo questo piccolo e velocissimo post per ringraziare del premio che inaspettatamente mi è stato donato e che devo a una dolcissima ragazza di nome Chiara.


Io non sono assolutamente ferrata in materia ma guardando un po' in giro ho visto che ci sono 3 regole da rispettare e precisamente:


1) Ringraziare il/la blogger che ha inviato il premio
2) Raccontare sette cose di sè
3) Donare il premio ad altri 10 blog

Ringrazio sinceramente di cuore Chiara del blog "La cucina di Chiara" una dolcissima ragazza che mi ha donato questo premio e che ha molte cose in comune con mia figlia, il nome, l'anno di nascita e studiano tutte e due all'università ;-)

Raccontare 7 cose di me..mhmmm...vediamo:
1) mi considero una donna molto fortunata, nonostante nella mia vita mi siano capitate non tutte esperienze positive.
2) sono una persona assolutamente sincera (a volte sino all'estremo ma non me ne pento) e soprattutto nel lavoro questa mia prerogativa non sempre ha pagato ;-)
3) il tempo e l'esperienza di vita hanno smussato certi angoli un po' spigolosi del mio carattere.
4) mi piace immensamente andare in giro per il mondo, viaggiare e scoprire luoghi e posti nuovi anche dietro l'angolo di casa.
5) adoro i miei figli e amo immensamente mio marito (scrivo non in ordine di importanza eh?!)
6) ritengo che la famiglia ed legami alle nostre radici siano fondamentali.
7) mi è sempre piaciuto cucinare anche se per parecchio tempo ho accantonato questa mia passione...l'ho riscoperta dopo aver smesso di lavorare ed avere quindi molto piu' tempo a disposizione.

Ancora grazie per avermi donato questo premio che in teoria dovrei girare a 10 persone e che invece (per non far torto a nessuno e perchè siete davvero tantissime e tutte meritate un premio) regalo a tutti voi che passate di qua nessuno escluso.



6 commenti:

  1. che bel post e
    che bei posti!
    :)
    stupenda la foto con l'uccellino.
    un bacio e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo post..la famiglia e' il premio piu' bello che la vita puo' regalarci..splendide foto grazie per averle condivise con noi..buon lunedi cara

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele e grazie :)
    In effetti è stato stupendo osservare questi uccellini che solo porgendo la mano si avvicinavano e vi si appoggiavano..mio figlio era al settimo cielo ^_^ (la mano era la sua)
    Un bacione e buona settimana...

    RispondiElimina
  4. Ciao Rossella ^_^
    Grazie!! Si io penso davvero che la famiglia sia il regalo piu' bello nella vita di ognuno :)
    Le foto stavolta sono opera del maritino che è un appassionato..è riuscito a cogliere l'attimo con l'uccellino sulla mano del figlio ^_^
    Un bacione...

    RispondiElimina
  5. Quell'uccellino che si appoggia sulla mano è fantastico, ciao

    RispondiElimina
  6. @ Stefania : si, lo penso anche io ^_^

    Ciao :)

    RispondiElimina

Ciao e grazie per il tuo commento ^_^

Ti potrebbero interessare:

Related Posts with Thumbnails